fbpx
CAMBIA LINGUA

Pordenone, il Questore Odorisio saluta e ringrazia l’Ispettore Superiore Sarri che termina oggi il servizio nella Polizia

Pordenone, il Questore di Pordenone della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha salutato e ringraziato per la preziosa collaborazione l’Ispettore Superiore Patrizio SARRI, che oggi 31 maggio termina il servizio nella Polizia di Stato.

Dal 1982 al 1984 ha prestato servizio in qualità di Agente ausiliario della Polizia di Stato, per poi nel 1984 frequentare il Corso Allievi Agenti presso la Scuola della Polizia di Alessandria, al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Brescia – Ufficio DIGOS.

Nel 1987 è stato trasferito alla Questura di Pordenone, per poi frequentare nell’anno 1993 il corso per Sovrintendenti della Polizia di Stato presso la Scuola di Nettuno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Fino al 2016 ha prestato servizio presso l’Ufficio Digos per poi essere assegnato all’Ufficio Immigrazione in qualità di responsabile della 1^ Sezione.

All’Ispettore Superiore Patrizio SARRI vanno anche i saluti ed i ringraziamenti di tutto il personale e colleghi della Questura di Pordenone.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×