fbpx
CAMBIA LINGUA

Pizzighettone, Cremona: esce fuori strada, ma é ubriaco. I Carabinieri di Soresina lo denunciano e gli viene ritirata la patente

E’ stato sottoposto al test dell’etilometro, che ha evidenziato un valore di circa 1,25 g/l, ovvero più del doppio del consentito.

Pizzighettone, Cremona: esce fuori strada, ma é ubriaco. I Carabinieri di Soresina lo denunciano e gli viene ritirata la patente.

I Carabinieri della Stazione di Soresina hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 70 anni, residente in provincia di Cuneo, che il pomeriggio del 16 febbraio, alla guida del suo veicolo, ha avuto un incidente stradale all’intersezione tra la SP 84 e la SP 234, nel comune di Pizzighettone.

Quel giorno, verso le 14.00, la pattuglia di Soresina è stata inviata nei pressi di quell’incrocio perché era stato segnalato che un uomo, alla guida del suo furgone, mentre dalla SP 234 imboccava la SP 84, aveva perso il controllo del veicolo ed era uscito fuori strada, terminando la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata ed il mezzo era andato ad adagiarsi su un albero.

L’uomo è uscito incolume dall’abitacolo e, quando sono intervenuti sul posto i militari della Stazione di Soresina, hanno notato che il 70enne era in stato di alterazione perché aveva difficoltà a parlare e presentava sintomi provocati dall’abuso di alcolici. E’ stato sottoposto al test dell’etilometro, che ha evidenziato un valore di circa 1,25 g/l, ovvero più del doppio del consentito.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante di avere causato un sinistro stradale, i Carabinieri della Stazione di Soresina lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata immediatamente ritirata.

Pizzighettone, Cremona: esce fuori strada, ma é ubriaco. I Carabinieri di Soresina lo denunciano e gli viene ritirata la patente.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×