fbpx
CAMBIA LINGUA

Pisa, nudo alla finestra tenta di suicidarsi coi fili elettrici

L'uomo è stato salvato dalla Polizia e "tranquillizzato"

Pisa, nudo alla finestra tenta di suicidarsi coi i fili elettrici.

Nella prima mattinata la Polizia di Stato di Pisa è intervenuta in via Cattaneo, poiché i vicini segnalavano urla insistenti di aiuto da parte di un uomo; accorsi sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che, denudato, era affacciato ad una finestra, urlava frasi sconnesse e toccava pericolosamente dei fili elettrici.

Sul posto in ausilio è giunta anche una pattuglia dell’ Arma dei Carabinieri e una della Polizia Municipale; gli operatori hanno fatto irruzione nell’ appartamento e, con non poche difficoltà, hanno contenuto l’ uomo per evitare che compisse gesti inconsulti verso di sé e verso gli operatori.

All ‘interno dell’ appartamento era anche presente la sua compagna, che ha riferito che il giovane, un 27enne con precedenti per spaccio di droga, era in crisi compulsiva dovuta verosimilmente all’assunzione di sostanza stupefacente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Salvataggio doppio

A causa della sua agitazione i poliziotti hanno fatto intervenire un ‘ambulanza del 118, i cui sanitari hanno somministrato una dose di tranquillanti al giovane e lo hanno trasportato presso il pronto soccorso.

Grazie al tempestivo e sinergico intervento delle Forze di Polizia, è stato evitato che il giovane potesse lanciarsi nel fuoco, si folgorasse o facesse del male alla compagna.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×