fbpx
CAMBIA LINGUA

Pisa. Lotta al traffico sostanze stupefacenti: un soggetto arrestato per detenzione ai fini di spaccio, cercava di nascondere lo stupefacente in bocca

venivano repertate e sequestrate: 4 dosi di eroina. 4 dosi di cocaina, 2 dosi di ecstasy, una dose di hashish oltre a 4 pasticche in relazione alle quali verranno posti in essere ulteriori accertamenti in quanto possibili “nuove droghe”, cosiddette “smart drugs”.

Pisa. Lotta al traffico sostanze stupefacenti: un soggetto arrestato per detenzione ai fini di spaccio, cercava di nascondere lo stupefacente in bocca.

Negli scorsi giorni gli uomini della Sezione Antinarcotici della Squadra Mobile di Pisa, nell’ambito dei consueti servizi riservati volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, nella zona della Stazione Centrale, un soggetto che si muoveva con fare circospetto e che sembrava nascondere qualcosa all’interno della bocca.

Il repentino intervento permetteva da subito di verificare, grazie alla collaborazione del controllato, che questi nascondeva all’interno della bocca alcune dosi di stupefacente. Il soggetto veniva pertanto accompagnato presso gli uffici della Polizia di Stato dove all’esito di una più accurata perquisizione si riscontrava il possesso di numerose dosi di stupefacente di tipo diverso singolarmente confezionate oltre ad una somma di danaro divisa in banconote di piccolo taglio, verosimile provento della sua attività illecita.

In particolare, venivano repertate e sequestrate: 4 dosi di eroina. 4 dosi di cocaina, 2 dosi di ecstasy, una dose di hashish oltre a 4 pasticche in relazione alle quali verranno posti in essere ulteriori accertamenti in quanto possibili “nuove droghe”, cosiddette “smart drugs”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In relazione agli esiti dell’attività svolta dagli agenti, il soggetto veniva arrestato in flagranza di reato per la fattispecie di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’arresto operato è stato in seguito convalidato dall’Autorità Giudiziaria pisana.

Pisa. Lotta al traffico sostanze stupefacenti: un soggetto arrestato per detenzione ai fini di spaccio, cercava di nascondere lo stupefacente in bocca.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×