fbpx
CAMBIA LINGUA

Pescara, litiga per strada con il marito e all’arrivo delle volanti aggredisce la Polizia

Pescara, la chiamata arrivata al 113 nel tardo pomeriggio di ieri, riferiva di due persone in lite vicino ad un negozio in zona Colli a Pescara.

Le Volanti, giunte sul posto in pochi istanti, hanno trovato un uomo ed una donna – che poi si è saputo trattarsi di marito e moglie, entrambi con diversi precedenti – che litigavano in maniera violenta colpendosi anche a vicenda. La più esagitata è sembrata proprio la donna che nonostante l’invito da parte degli agenti a tornare alla calma, ha indirizzato la propria aggressività nei confronti degli operatori di polizia offendendoli e minacciandoli.
Gli agenti hanno dovuto faticare un bel po’ per farla accomodare all’interno della “pantera” e una volta in Questura, la donna ha colpito con un oggetto di metallo uno dei componenti l’equipaggio causandogli una ferita sulla fronte medicata poi in pronto soccorso con una prognosi di dieci giorni.
D’A. I. di 40 anni, originaria del Molise ma residente a Pescara, è stata arrestata per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni aggravate.
Il Giudice del Tribunale di Pescara, oggi nel corso dell’udienza con rito direttissimo ha deciso di applicarle la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×