fbpx
CAMBIA LINGUA

Pescara: dà in escandescenza davanti a un locale e tira fuori un coltello, ferito un poliziotto

Il personale addetto alla sicurezza ha consegnato agli agenti un coltello con una lama di cm 8 e lunghezza complessiva di cm 19.

Pescara: dà in escandescenza davanti a un locale e tira fuori un coltello, ferito un poliziotto.

Gli operatori della Polizia di Stato mentre pattugliavano l’area antistante l’ingresso di un noto locale notturno di Pescara, sono stati notiziati della presenza di un giovane armato di coltello.

Il personale addetto alla sicurezza consegnava agli agenti un coltello con una lama di cm 8 e lunghezza complessiva di cm 19, impugnato poco prima da un giovane.
Quest’ultimo, individuato dai poliziotti fuori dal locale dove vi erano numerose persone, ha manifestato sin da subito insofferenza e stato di agitazione psicomotoria tentando di dileguarsi e reagendo contro gli operatori di polizia al fine di guadagnare la fuga.

Uno degli agenti, in particolare, ha riportato una prognosi di gg. 7 perché colpito con un calcio al fianco sinistro.
Dopo gli accertamenti esperiti in Questura, il giovane identificato per un 20enne residente in provincia, con precedenti di polizia per lesioni, minaccia e rissa, è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché segnalato per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Pescara: dà in escandescenza davanti a un locale e tira fuori un coltello, ferito un poliziotto.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×