fbpx
CAMBIA LINGUA

Per ore nelle mani dell’aggressore, la storia della 24enne stuprata in centro a Milano

«Se non la finisci ti sfregio»

Per ore nelle mani dell’aggressore, la storia della 24enne stuprata in centro a Milano.

Un’altra tragica storia di stupro a Milano. Il 37enne, di origini marocchine, fermato dalla Polizia, aveva agganciato la vittima, una ragazza di 24 anni, in pieno centro (fuori da un locale in corso Como) nel cuore della notte tra venerdì e sabato.

Uscita da un locale di una delle vie più frequentate della città, dopo aver perso di vista un amico, la giovane si è accorta di non aver più con sé il cellulare e le chiavi di casa.

Un momento di smarrimento, dovuto anche all’alcool e alla droga che la 24enne ha raccontato di aver assunto. Ed è lì che l’uomo l’ha avvicinata, fingendo di fornirle aiuto. 

La vittima l’ha seguito fino a piazza Einaudi, a distanza di un chilometro dal locale, dove l’uomo solitamente dorme in un giaciglio improvvisato, e qui è avvenuto lo stupro. La giovane è rimasta in balìa del suo aggressore per ore.

Poi, sabato mattina – forse per la paura che le facesse ancora del male – la ragazza ha acconsentito che l’uomo l’accompagnasse fino a casa. È stata una sua amica a chiamare la Polizia e denunciare l’accaduto, mentre la vittima era alla clinica Mangiagalli.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato l’aggressore nei pressi del luogo in cui ha commesso gli abusi.

generiche polizia di stato

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano