Pavia, denunciato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
Pavia, nel pomeriggio di ieri 14 luglio, il Commissariato di Vigevano ha denunciato L.G., 52enne tunisino, incensurato, residente a Gambolò, privo di occupazione, sorpreso nella propria abitazione con circa 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi già pronte per la vendita.
Nel corso di un’attività di polizia giudiziaria volta al contrasto del traffico di stupefacenti, una pattuglia procedeva al controllo di un ragazzo italiano nei pressi dell’abitazione di L.G..
Dagli accertamenti emergeva che il giovane si era recato presso l’appartamento del tunisino
per consegnargli la somma di 50 euro, dovuta ad un debito maturato a seguito di un pregresso acquisto di sostanza stupefacente.
Pertanto, gli operanti si portavano nell’abitazione segnalata e procedevano ad una perquisizione domiciliare. L’uomo, alla vista dei poliziotti, tentava la fuga e cercava di liberarsi della cocaina, che però veniva prontamente recuperata dalla polizia.
La droga si trovava all’interno di flaconi per farmaci nascosti in un calzino insieme ad un bilancino di precisione utilizzato per pesare e preparare le dosi da vendere. All’interno dell’abitazione veniva altresì rinvenuta la somma di 600 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano