fbpx

Partanna, segnalata presenta di un’auto bomba nei pressi dell’abitazione del Presidente della Repubblica

I Carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l’area, hanno localizzato l’autovettura segnalata e hanno fatto intervenire gli artificieri

Partanna, segnalata presenta di un’auto bomba nei pressi dell’abitazione del Presidente della Repubblica.

 

A seguito di una comunicazione anonima i Carabinieri sono intervenuti a Partanna, nei pressi dell’abitazione del primo cittadino, ove era stata segnalata la presenza di un auto bomba. I Carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l’area, hanno localizzato l’autovettura segnalata e hanno fatto intervenire gli artificieri, supportati da personale del 118 e dei Vigili del Fuoco pronti ad entrare in azione in caso di necessità.
Gli artificieri dell’Arma hanno quindi aperto con una esplosione controllata il veicolo e hanno proceduto alla bonifica dello stesso che è risultato privo di ordigni.
I Carabinieri hanno così informato l’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di procurato allarme. Sono in corso indagini al fine di risalire all’autore.

A seguito di una comunicazione anonima i Carabinieri sono intervenuti a Partanna, nei pressi dell’abitazione del primo cittadino, gli artificieri dell’Arma hanno aperto con una esplosione controllata il veicolo e hanno proceduto alla bonifica dello stesso che è risultato privo di ordigni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×