Parcheggiatori abusi interviene la Polizia Locale in via Papiniano

64

5 novembre 2016 | Sono stati allontanati dall’Unità Anti Abusivismo e Unità Tutela del Territorio della Polizia locale, sotto la direzione del Comandante Antonio Barbato, i parcheggiatori abusivi che stazionavano in viale Papiniano.

Il problema era stato sollevato lo scorso 25 ottobre nel corso del consiglio di Municipio 1 dedicato al tema della Sicurezza. Pochi giorni dopo l’assessore Carmela Rozza aveva ricevuto i cittadini della zona per approfondire la questione e ieri è scattato il blitz della Polizia locale.

Alle sei persone identificate e allontanate dall’area compresa tra Viale Papiniano, Piazzale Cantore e Piazza Sant’Agostino è stata contestata dagli agenti della Polizia locale la sanzione amministrativa per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore. L’Amsa ha poi provveduto a ripulire l’area dai materassi e altre masserizie lasciate dagli uomini allontanati. Per evitare che il problema possa ripresentarsi un’auto della Polizia locale pattuglierà quotidianamente l’area dalle 15 alle 24.

“In consiglio di Municipio prima e ai cittadini incontrati dopo – spiega l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza – avevamo assicurato un intervento in tempi brevi. Come promesso, nel giro di pochi giorni, la Polizia Locale è intervenuta per fermare i parcheggiatori abusivi e rendere nuovamente l’area fruibile in sicurezza dai cittadini. Prossimamente affronteremo anche le altre questioni segnalate dai cittadini in Consiglio di Municipio”.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...