fbpx
CAMBIA LINGUA

Nascondevano 150 grammi di droga nel portabagagli: in arresto un italiano e uno straniero

Continua l’attività di repressione della Polizia di Stato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nascondevano 150 grammi di droga nel portabagagli: in arresto un italiano e uno straniero.

Sondrio. Nel primo pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha tratto in arresto due uomini, un italiano e uno straniero, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti in borghese, quotidianamente impegnati nell’attività di osservazione, controllo e pedinamento in tutto il territorio provinciale, hanno fermato, con l’ausilio della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, una macchina, nel comune di Poggiridenti.

I soggetti si sono mostrati da subito insofferenti al controllo, pertanto gli operatori hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare.

In un vano sapientemente ricavato nel portabagagli dell’autovettura sono stati ritrovati 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, divisi in due panetti. Sulla persona del guidatore, inoltre, sono stati trovati due grammi di cocaina. I due soggetti, di cui uno già segnalato per la violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, sono stati dichiarati in arresto e, al termine delle formalità di rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

arresto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano