fbpx
CAMBIA LINGUA

Livorno: evade dai domiciliari per acquistare tabacchi, arrestato 44enne.

Dell’intensificazione dei servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Livorno: evade dai domiciliari per acquistare tabacchi, arrestato 44enne.

I carabinieri della Stazione Livorno Centro, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno tratto in arresto un 44enne per aver violato gli obblighi inerenti agli arresti domiciliari.

L’uomo si trovava sottoposto alla misura cautelare poiché gravemente indiziato di aver collaborato con un’associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti e non avrebbe potuto lasciare l’abitazione senza una comprovata necessità o senza una preventiva autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri, nel verificare il rispetto delle prescrizioni, hanno riscontrato che l’uomo, al momento del controllo presso la sua abitazione, in orario pomeridiano, non era in casa. Le immediate ricerche nelle aree limitrofe hanno permesso di rintracciarlo poco dopo nei pressi di una rivendita di tabacchi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La giustificazione fornita dall’uomo per il mancato rispetto della misura cautelare è stata proprio l’acquisto di sigarette, non sufficiente a motivare un allontanamento dell’abitazione, e pertanto è stato tratto in arresto.

Livorno: evade dai domiciliari per acquistare tabacchi, arrestato 44enne.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×