fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli: Un’arresto per droga a Rione Sanità e controlli del territorio in zona Chiaia.

Nella giornata di martedì 30 aprile, gli agenti del commissariato San Ferdinando, i Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale, il Soccorso Pubblico e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato dei controlli del territorio in zona Chiaia. Nel Rione Sanità, sorpresa una donna che spacciava cocaina.

Napoli: Un’arresto per droga a Rione Sanità e controlli del territorio in zona Chiaia.

Controlli a Chiaia.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.

Nel corso del servizio sono state identificate 272 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, controllati 180 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, contestate 8 violazioni del Codice della Strada.

Rione Sanità: sorpresa a cedere cocaina dal suo basso. Un arresto della Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante i servizi all’luogo predisposti nel rione Sanità hanno notato una donna affacciata alla finestra del proprio basso che stava consegnando qualcosa ad un uomo sopraggiunto a piedi e, pertanto, insospettiti, sono intervenuti bloccandoli.

La signora, una 42enne napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, è stata trovata in possesso di 9 dosi di cocaina e, pertanto, è stata tratta in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti mentre, l’acquirente, sorpreso con una dose della stessa sostanza stupefacente, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Napoli: Un'arresto per droga a Rione Sanità e controlli del territorio in zona Chiaia.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×