fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli: arrestate 2 persone, un napoletano per spaccio e un brasiliano per rapina

Le forze dell'ordine hanno anche eseguito un servizio straordinario di controllo a Torre del Greco e la rimozione di veicoli a Cannavino.

Napoli: arrestate 2 persone, un napoletano per spaccio e un brasiliano per rapina.

Il 13 marzo, i poliziotti del Commissariato Pianura, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nel rione Cannavino e via Torricelli. Nel corso del servizio sono stati rimossi 14 autoveicoli e 6 motoveicoli poiché trovati in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa.

Il 13 marzo, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Zara, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, con fare furtivo, stava rovistando all’interno della propria auto, prima di riprendere la marcia. Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché gli operatori, a seguito di controllo, hanno trovato l’uomo in possesso di 17 involucri di hashish del peso di 45 grammi circa, 39 involucri di marijuana del peso di 80 grammi circa, 8 involucri di cocaina del peso di 2.7 grammi circa e 3 telefoni cellulari. Pertanto, l’indagato, identificato per un 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sempre nella serata di mercoledì 13 marzo in Piazza Garibaldi un uomo distrae una donna per sottrarle il telefono cellulare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno notato una donna che stava rincorrendo un uomo attirando a sé l’attenzione degli operatori che lo hanno immediatamente raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato. I poliziotti, hanno accertato che il malintenzionato, poco prima, si era avvicinato alla donna, che si trovava alla fermata dell’autobus e, con la scusa di chiederle l’ora, le aveva sottratto furtivamente il telefono cellulare dalle mani. Un 25enne brasiliano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto con strappo e resistenza a Pubblico Ufficiale; mentre il cellulare è stato restituito alla proprietaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

A Torre del Greco, mercoledì 13 marzo, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Gli operatori, nel corso dell’attività, hanno identificato 92 persone e controllato 52 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada; infine, sono state controllate 4 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×