fbpx
CAMBIA LINGUA

Movida nel Vomero: contrasto alla guida in stato d’ebbrezza e stupefacenti. Contestate 38 violazioni e denunciate 2 persone.

Identificate 77 persone e controllati  86 veicoli.

Movida nel Vomero: contrasto alla guida in stato d’ebbrezza e stupefacenti. Contestate 38 violazioni e denunciate 2 persone.

Nella scorsa serata, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, personale dell’Ufficio Sanitario della Questura di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato un servizio straordinario volto al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool nelle aree della movida del quartiere Vomero.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato 90 persone, 50 veicoli, contestato 38 violazioni del Codice della Strada e denunciato 2 persone per guida sotto l’effetto di alcool, con contestuale ritiro della patente di guida.

Nella giornata di venerdì, invece, sono state identificate 77 persone, controllati  86 veicoli, contestato 67 violazioni del  Codice della Strada e sequestrato 5  veicoli.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Una attività non solo finalizzata a garantire la sicurezza degli automobilisti che si muovono sulle strade, ma anche volta ad intensificare i controlli di legalità in materie particolarmente sensibili e sentite dalla collettività.

Movida nel quartiere Vomero: operazione della Polizia di Stato per il contrasto alla guida in stato d'ebbrezza e alterazione da stupefacenti. Contestate 38 violazioni e denunciate 2 persone.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×