fbpx
CAMBIA LINGUA

Modena, agenti fuori servizio ritrovano nella stessa sera un furgone rubato e una donna scomparsa

È successo tutto nella serata di lunedì 20 marzo

Modena, agenti fuori servizio ritrovano nella stessa sera un furgone rubato e una donna scomparsa.

Erano fuori servizio i tre operatori della Polizia Locale e uno della Polizia di Stato che hanno comunque deciso di verificare due segnalazioni ricevute nella stessa giornata.

In una sola sera, hanno contribuito, prima al recupero di un furgone rubato e poi, soprattutto, al ritrovamento di una donna la cui scomparsa era stata denunciata nel pomeriggio in un paese della provincia.

È successo tutto nella serata di lunedì 20 marzo.

La donna, di 59 anni, era nella sua auto, sdraiata sui sedili posteriori e come assopita, coperta da una giacca nera, e quindi non visibile all’esterno. Gli agenti, però, hanno illuminato l’interno dell’auto e, una volta rinvenuta, l’hanno identificata e affidata ai sanitari del 118, dopo aver informato i familiari.

I quattro erano insieme e stavano attraversando il quartiere Sacca poco prima delle 22, quando, insospettiti dal passaggio di un furgone, privo del vetro del montante anteriore destro, diretto in via La Marmora, hanno deciso di effettuare un controllo nella zona industriale limitrofa.

A motivare la scelta degli agenti è stato soprattutto il ricordo di una segnalazione diffusa nel pomeriggio che riferiva il furto di un furgone Fiat Ducato, lo stesso veicolo notato in transito.

Giunti in via Delle Nazioni, hanno individuato il mezzo posizionato nell’area di sosta davanti al complesso industriale New Holland. Grazie alla verifica del numero di targa gli agenti hanno potuto accertare che il veicolo era proprio quello della denuncia.

locale

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano