fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, teneva droga e munizioni in appartamento, arrestato dai Carabinieri

Milano, Nella nottata del 28 Febbraio 2021, ore 01.30 circa, a  Corsico (MI), personale dipendente Sezione Radiomobile, ha tratto in arresto in flagranza di reato un italiano classe 1993, residente a Corsico, incensurato, disoccupato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.

In particolare alle ore 23.00, a seguito di richiesta del 118, operanti intervenivano unitamente a personale sanitario, in via Salma, dove era stata segnalata una persona riversa a terra all’interno di un’abitazione. Giunti sul posto il soggetto indicato risultava coricato nel letto e in buona salute (lieve alterazione da abuso di alcolici), nel contesto i militari avvertivano un forte odore di sostanza stupefacente del tipo hashish/marjuana, quindi decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro:

166 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish, 38 gr. di sostanza stupefacente del tipo di marijuana, nr.2 banconote da 50 euro cadauna, materiale da taglio e confezionamento, nr. 2 proiettili cal. 9×21, nr. 1 proiettile cal. 357 magnum, nr.1 proiettile cal. 223 rem.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Espletate le formalità del rito direttissimo gli è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×