fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, servizio di controllo nelle zone di microcriminalità segnalate dai cittadini

Milano, La Questura di Milano ha effettuato, ieri sera martedì 18 agosto a Milano, un servizio di controllo del territorio nella zona nord-est della città, con i poliziotti del Commissariato di PS Lambrate, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, con l’ausilio di un’unità cinofila e con il settore Annonaria della Polizia Locale.

Nel corso del servizio, particolare attenzione è stata posta nelle zone di degrado e di commissione di reati di micro criminalità segnalati anche dalla cittadinanza.

Nello specifico, in piazza Bottini, piazza Gobetti, piazza Vigili del Fuoco e Piazza Durante, sono state controllate 23 persone delle quali 14 sono risultate avere precedenti di Polizia in banca dati e un cittadino libico è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di una dose di marijuana.

Durante il servizio disposto dalla Questura di Milano, due negozi di alimentari, uno in piazza Durante e uno in via Viotti, sono stati sanzionati dalla Polizia Annonaria per un totale di 3950 euro.

Successivamente, la notte scorsa alle 4:00, durante i controlli effettuati dalla volante del Commissariato Lambrate in piazza Gobetti, i poliziotti hanno arrestato in flagranza un 41enne brasiliano che, con un seghetto, stava rubando una bicicletta legata ad un palo con una catena.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano