fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, rubano una borsa in un bar del centro: la Polizia arresta 3 persone

In manette tre cittadini colombiani che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso

Milano, rubano una borsa in un bar del centro: la Polizia arresta 3 persone.

Giovedì, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato tre cittadini colombiani, un uomo di 32 anni e due donne di 33 e 27 anni, per furto aggravato in concorso.

Gli Agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, durante un servizio di prevenzione dei reati predatori, hanno notato un uomo e due donne – risultate poi avere precedenti di polizia -, che, fingendosi turisti, osservavano le borse e gli effetti personali delle persone che erano nei locali della zona di Piazza Duomo.

milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I tre sono entrati all’interno di un bar di via Speronari e si sono avvicinati al tavolo di un gruppo di ragazze che erano intente a consumare un caffè. Mentre l’uomo e la 27enne facevano da “palo”, la 33enne, approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha afferrato una borsa che era per terra, trascinandola a sé con la gamba e nascondendola sotto la sua giacca, per poi uscire dal locale.

I poliziotti, che avevano assistito alla scena, hanno fermato i tre, consegnando la borsa che conteneva un pc, un iPad ed effetti personali alla proprietaria, una ragazza italiana di 22 anni.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×