Milano, rapina una donna e accoltella l’uomo intervenuto per difenderla: arrestato un 18enne
Il ragazzo è stato trasferito al carcere di San Vittore, dove è in attesa dell'udienza di convalida
Milano, rapina una donna e accoltella l’uomo intervenuto per difenderla: arrestato un 18enne.
È un 18enne il ragazzo che è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di aver rapinato una donna e accoltellato un uomo in piazza Gae Aulenti a Milano lo scorso 26 gennaio. L’accusa è di rapina e lesioni aggravate.
La vittima della rapina è una donna di 54 anni a cui il ragazzo ha rubato la borsa. In suo aiuto, è intervenuto un 29enne che lavora in un cantiere della zona.
Il 18enne lo ha aspettato alla base di una scala e lo ha colpito più volte in diverse parti del corpo, causandogli ferite alla spalla, alla gamba, al polpaccio e al tallone.
L’aggressione è stata ricostruita e il presunto responsabile identificato attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di video sorveglianza.
Da ulteriori approfondimenti, è emerso, inoltre, che il 18enne aveva già alcuni precedenti: il 14 gennaio era stato arrestato per furto ed era stata emessa una misura cautelare del divieto di dimora a Milano.
Subito dopo il fermo, il ragazzo è stato trasferito al carcere di San Vittore, dove è in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano