Milano, Metro Duomo: spinge giù nella metro una 25enne. Arrestata
Nella fermata Duomo della M3 una donna ha tentato di gettare sui binari una ragazza di 25 anni.
Milano, Metro Duomo: spinge giù nella metro una 25enne. Arrestata.
Nella fermata Duomo della M3 una donna ha tentato di gettare sui binari una ragazza di 25 anni.
Come dimostrato dalle videocamere di ATM, il 25 maggio verso le 23 di sera, una donna di 29 anni avrebbe spinto un’altra ragazza 25enne, tentando di farla cadere sui binari della metropolitana.
La scena si sarebbe svolta nella fermata Duomo sulla M3 e, secondo quanto riportato dalla polizia, la 29enne, di cittadinanza italiana, senza alcun motivo apparente, si sarebbe avvicinata alla banchina e, senza dire nulla, avrebbe tentato di spingere la ragazza sui binari della metropolitana.
Fortunatamente, la ragazza si è salvata, poiché gli altri passanti sono riusciti a fermare la donna prima che la gettasse sui binari ma, comunque, avendola già portata oltre la linea gialla. Il convoglio è passato, quindi, senza ferirla, e gli agenti, ricevuto l’allarme dei presenti, hanno proceduto con l’arresto della 29enne, dopo aver visionato le riprese delle videocamere di sorveglianza. Portata all’Ospedale Fatebenefratelli e accertato lo stato psichico della donna, questa è stata trasferita al carcere di San Vittore.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano