fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, furti nella metro: arrestati due ladri

Si tratta di un 21enne e un 31enne

Milano, furti nella metro: arrestati due ladri.

Ieri, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato due cittadini stranieri, entrambi per furto aggravato.

Il primo arresto

Durante un normale giro di perlustrazione in Stazione Centrale i poliziotti, in abiti civili,  hanno notato un 21enne algerino che, all’interno della fermata della metropolitana, stava osservando con fare sospetto una ragazza in attesa del treno.

Gli agenti lo hanno seguito fino alla fermata di Loreto dove il giovane, in prossimità dei tornelli di uscita, le si avvicinava sfilandole il telefono cellulare dalla borsa. Dopo aver tentato la fuga, gli operatori lo hanno subito bloccato ed arrestato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il secondo arresto

Tutto è avvenuto nella stazione di Milano Rogoredo dove una donna ucraina ha tentato di rubare della merce da un negozio nascondendola nella borsa fin quando un addetto alla sicurezza non ha notato la scena e ha dato l’allarme.

I poliziotti in servizio di vigilanza nella stazione sono intervenuti recuperando la refurtiva ed arrestando per furto aggravato la 31enne già con diversi
precedenti penali alle spalle e con un divieto di dimora nel Comune di Milano ancora in vigore.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×