fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, droga e furti in negozio: 7 arresti e quasi 2 chili di cocaina sequestrati

Tre le persone finite in manette perché trovate in possesso di ingenti quantità di sostanza stupefacente

Milano, droga e furti in negozio: 7 arresti e quasi 2 chili di cocaina sequestrati.

Gli agenti della Polizia di Stato di Milano, che hanno intensificato i controlli antidroga e contro i reati predatori nella provincia meneghina, hanno arrestato nell’ultima settimana 7 persone.

Tre le persone finite in manette perché trovate in possesso di ingenti quantità di sostanza stupefacente: complessivamente quasi 2 chili di cocaina e oltre 8mila euro in contanti.

I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato anche una coppia di sudamericani, un cileno di 40 anni e un’argentina di 33, autori di un furto in un grande magazzino di corso Vittorio Emanuele. I due hanno rubato capi d’abbigliamento e accessori per 1.100 euro. L’uomo aveva anche un paio di occhiali da 250 euro, rubati in un negozio di ottica di via Broletto: sono stati arrestati per furto aggravato e denunciati per ricettazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Altre due persone, sempre uomo e donna, in via Torino, hanno cercato, senza riuscirci, di effettuare acquisti in alcuni negozi con una carta bancomat rubata. I poliziotti hanno rintracciato la proprietaria, una signora di 85 anni a cui era stato rubato il portafoglio due giorni prima in un fast food, e hanno arrestato un cubano di 26 anni, con precedenti penali, e una 21enne italiana per indebito utilizzo di carte di credito.

20240127 Foto comunicato stampa droga e furti in centro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×