fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, arrestato in Centrale un uomo colpevole di omicidio in Francia

Milano, ieri mattina gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino tunisino di 26 anni, in quanto ricercato dalle autorità francesi per aver ucciso un uomo a seguito di un litigio.

I poliziotti, impegnati in mattinata nell’operazione “alto impatto” presso la Stazione di Milano Centrale, dopo aver avuto contezza della presenza del giovane in territorio italiano, si sono subito prodigati nelle sue ricerche in quanto, da segnalazioni del Centro di cooperazione di Polizia e Dogana di Ventimiglia, non si poteva escludere che lo stesso si trovasse nel capoluogo lombardo e potesse utilizzare il treno per gli spostamenti.

Durante queste ricerche, i poliziotti hanno notato un soggetto, che corrispondeva alle foto del ricercato, il quale camminava a poca distanza dalla stazione di Milano Centrale.

Subito è stato bloccato e, a seguito della comparazione delle impronte, è risultato, effettivamente, essere la persona da ricercare, colpita da mandato di arresto europeo emesso dalle autorità francesi per i reati di omicidio volontario e lesioni personali aggravate.

Lo stesso è stato così associato al Carcere di San Vittore in attesa dell’estradizione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano