fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, arrestati due rapinatori, rubavano sui treni

Milano, sabato scorso, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento della Polizia Ferroviaria della Lombardia e del Posto Polfer di Milano Bovisa hanno arrestato due cittadini italiani, entrambi di 19 anni, responsabili di tre rapine avvenute in rapida successione il 24 agosto del 2019 sui treni tra le stazioni di Cesano Maderno e Milano Affori.
Dalle indagini svolte dai poliziotti è emerso che i due durante le rapine, prima avvicinavano con una scusa le vittime, solitamente loro coetanei, a bordo dei treni o nella stazione di Affori, poi li minacciavano anche utilizzando un coltello, avvalendosi della complicità di un terzo uomo tuttora ricercato. Quindi si facevano consegnare lo smartphone con il pin oppure il portafoglio.
A seguito delle denunce delle vittime, gli agenti hanno avviato un’indagine e tramite la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza presente nelle stazioni e sui convogli sono riusciti ad identificare con certezza i responsabili ed eseguire l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal Giudice per le indagini preliminari di Monza.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×