Milano, 10 persone arrestate durante un servizio di antispaccio e contrasto alla criminalità

Milano, L’attività capillare sul territorio, condotta degli investigatori della Squadra Mobile milanese, ha interessato varie zone della città tra cui Ponte Lambro, parco della Martesana, Stazione Centrale, Rogoredo, Porta Genova e Comasina.

Lunedì 31 agosto, nei pressi del giardino pubblico di via Vittorini, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un pregiudicato, cittadino marocchino 35enne, che ha spacciato cocaina ad un ragazzo italiano trentenne.

Due gli arresti di mercoledì 2 settembre eseguiti sempre dai poliziotti della Squadra Mobile.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Al Parco della Martesana in zona via Padova è stato arrestato un cittadino nigeriano 30enne, il quale è stato colto in flagranza mentre cedeva un involucro di marijuana ad un 25enne cittadino ucraino. Lo spacciatore, già arrestato 4 volte nel corso dell’ultimo anno per il medesimo reato e gravato dalla misura del divieto di dimora a Milano, ha tentato invano di occultare altri 3 involucri sotto un sasso.

Lo stesso giorno, nell’ambito di un mirato servizio nell’area della Stazione Centrale, è stato arrestato un cittadino gambiano senza fissa dimora e con numerosi precedenti, che in Piazza Duca D’Aosta stava spacciando marijuana a un 47enne cittadino italiano.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...