Mantova, morde il padre ad un braccio e aggredisce i carabinieri: in manette 22enne
È ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale
Mantova, morde il padre ad un braccio e aggredisce i carabinieri: in manette 22enne.
Lunedì, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mantova, con il coordinamento della Procura, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri, dopo la richiesta di intervento giunta tramite il 112, sono intervenuti e si sono subito imbattuti nel giovane che, ancora in stato di alterazione, continuava ad inveire, minacciare e cercare di aggredire il padre sanguinante ad un braccio, dove poco prima aveva ricevuto un morso.
Come se non bastasse, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi, il giovane ha colpito uno dei militari, ferendolo ad una mano. A quel punto i Carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e a condurlo in caserma dove, con il coordinamento del pm di turno, è stata ricostruita la dinamica dell’accaduto.
Il giovane è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto nel carcere di via Poma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, nei confronti del 22enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero ai Carabinieri.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano