fbpx
CAMBIA LINGUA

Mantova: massiva attività di contrasto allo spaccio e consumo di sostanza stupefacenti, arrestati due mantovani già sottoposti alla misura di prevenzione dell’avviso orale

La responsabilità degli arrestati dovrà essere accertata nel corso del successivo giudizio con il confronto con la difesa.

Mantova: massiva attività di contrasto allo spaccio e consumo di sostanza stupefacenti, arrestati due mantovani già sottoposti alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

Era la mattina di San Valentino, quando gli uomini dell’Arma locale hanno svolto dei controlli d’iniziativa nei pressi della Stazione Ferroviaria di Sant’Antonio nonché delle vicine scuole ed esercizi pubblici sulla scorta di alcune segnalazioni di cittadini quale luogo di spaccio.

Il controllo, scattato in tarda mattinata, ha permesso di individuare due persone sospette che, alla vista dei militari, hanno tentato di liberarsi di alcuni oggetti che, una volta recuperati, sono risultati essere quasi duecento grammi di hashish.

I due sono stati, quindi, tratti in arresto e accompagnati in carcere. Nell’udienza di convalida il giudice ha convalidato l’arresto e messo in libertà i due.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La responsabilità degli arrestati dovrà essere accertata nel corso del successivo giudizio con il confronto con la difesa, pertanto sono da considerarsi innocenti fino a condanna definitiva.

Dall’inizio dell’anno a Porto Mantovano i militari dell’Arma hanno segnalato otto persone quali assuntori di stupefacente e effettuato una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Mantova: massiva attività di contrasto allo spaccio e consumo di sostanza stupefacenti, arrestati due mantovani già sottoposti alla misura di prevenzione dell'avviso orale.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×