fbpx
CAMBIA LINGUA

Lucca, arrestato dai Carabinieri il rapinatore della farmacia San Paolo

Finito in carcere, l'uomo di 44 anni dovrà scontare una pena di 3 anni 5 mesi e quattro giorni.

Lucca, arrestato dai Carabinieri il rapinatore della farmacia San Paolo.

Lo scorso 3 febbraio, i Carabinieri della Stazione CC di Lammari in ottemperanza ad ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della repubblica di Lucca, traevano in arresto il 44enne originario di Pescia, adesso residente a Capannori, che il 16 febbraio 2022, unitamente ad un complice che era riuscito a fuggire, comunque successivamente identificato e denunciato dai Militari, armato di coltello, si era introdotto all’interno della farmacia “San Paolo”, ubicata in “Capannori (LU), Via di Tiglio nr. 41 e, sotto la minaccia dell’arma, si era impossessato di circa 1.000,00 euro in contanti.

Nella circostanza, le ricerche esperite nell’immediatezza avevano consentito ad una pattuglia della Stazione Carabinieri di San Lorenzo a Vaccoli di localizzare e bloccare l’uomo in località San Concordio, mentre era a bordo dell’autovettura utilizzata per la fuga e di trarlo in arresto in flagranza di reato.

Per l’uomo, condannato definitivamente per il delitto, si sono aperte le porte del carcere di Lucca, dove lo stesso dovrà espiare 3 anni, 5 mesi e quattro giorni di reclusione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lucca, arrestato dai Carabinieri il rapinatore della farmacia San Paolo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×