fbpx
CAMBIA LINGUA

Lesioni personali, minaccia, furto e danneggiamento: la Polizia ha arrestato due ricercati a Milano

Entrambi sono stati accompagnati presso il carcere di San Vittore

Lesioni personali, minaccia, furto e danneggiamento: la Polizia ha arrestato due ricercati a Milano.

Martedì a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 34 anni e un cittadino nigeriano di 41 anni, entrambi destinatari di provvedimenti di cattura emessi rispettivamente dal Tribunale di Milano e di Bergamo.

In mattinata, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio presso la stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno fermato il 34enne per un controllo, a seguito del quale, l’uomo è risultato essere ricercato dall’Autorità Giudiziaria, dovendo scontare la pena di 1 mese di reclusione.

Nella stesse ore, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio  presso la stazione di Milano Centrale, sono stati allertati da alcuni passanti che segnalavano la presenza di un uomo che infastidiva i viaggiatori.

Gli agenti della Polfer hanno rintracciato il cittadino nigeriano, che ha anche tentato di eludere il controllo per poi opporre resistenza. Dopo gli accertamenti, il 41enne è risultato essere ricercato dall’Autorità Giudiziaria, dovendo scontare la pena di 1 anno e 3 mesi di reclusione per i reati di lesioni personali, minaccia, furto e danneggiamento.

Entrambi sono stati accompagnati presso il carcere di San Vittore a Milano.

polizia ferroviaria

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano