fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecce, cocaina nascosta in un pacco di giocattoli

Un pacco sospetto dall’Olanda

Lecce, cocaina nascosta in un pacco di giocattoli.

Lo scorso 7 ottobre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Nardò, a seguito di segnalazione, si recavano presso un’azienda di spedizioni a Galatone (LE), dove un intermediario logistico di spedizioni internazionali di una piattaforma on-line, aveva manifestato i suoi dubbi in merito ad un plico internazionale proveniente dall’Olanda ricevuto tramite corriere.

L’uomo, seguendo le indicazioni sul documento di accompagnamento avrebbe dovuto aprire il pacco, ma nel corso delle sue mansioni si è accorto che il peso della scatola era eccessivo rispetto al contenuto ed ha così allertato la Polizia di Stato.

Giunti sul posto, gli agenti ispezionavano il plico ed all’interno rinvenivano due ulteriori plichi sigillati contenenti dei giocattoli in plastica leggera destinati ai bambini, ma effettivamente il peso della scatola era eccessivo rispetto al contenuto. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Così hanno iniziato a sezionare le pareti dell’imballaggio scoprendo, nascosti all’interno, dei pannelli in policarbonato contenenti cocaina (peso di circa 3 kg).

Il P.M. di turno che ha disposto il sequestro di tutto il materiale rinvenuto.

Cartone 2

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×