fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecce: arrestato dalla Polizia di Stato 25enne trovato con 26 kg di hashish nascosto sotto il pianale del furgone

L’esito del controllo ha permesso di individuare un doppiofondo ricavato nel pianale del veicolo, apribile attraverso apposito congegno dotato di pulsantiera nascosta, in cui era nascosta la sostanza stupefacente.

Lecce: arrestato dalla Polizia di Stato 25enne trovato con 26 kg di hashish nascosto sotto il pianale del furgone.

Nella serata del 29 febbraio scorso, nell’ambito dei servizi mirati per il contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, personale della Squadra Mobile di Lecce procedeva al controllo, in una località barese, di un furgone alla cui guida si trovava un venticinquenne di nazionalità albanese. L’uomo ha manifestato da subito un atteggiamento nervoso che ha spinto gli operatori ad approfondire effettuando una perquisizione personale estesa anche al mezzo con l’ausilio delle unità cinofile.

L’esito del controllo ha permesso di individuare un doppiofondo ricavato nel pianale del veicolo, apribile attraverso apposito congegno dotato di pulsantiera nascosta, all’interno del quale sono stati rinvenuti panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso complessivo di 26 chilogrammi, oltre a circa 17 grammi di marijuana e circa 8 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e il giovane, ritenuto presumibilmente responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

È importante precisare che gli accertamenti investigativi sono nella fase delle indagini preliminari, in attesa di essere sottoposti al vaglio giurisdizionale durante il processo, nel contraddittorio con la difesa.

Lecce arrestato dalla Polizia di Stato 25enne trovato con 26 kg di hashish nascosto sotto il pianale del furgone

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×