fbpx

Latina, furti in casa e controlli: identificate 98 persone e controllati 80 veicoli.

Identificate 98 persone e controllati 80 veicoli.

Latina, furti in casa e controlli: identificate 98 persone e controllati 80 veicoli.

La Polizia di Stato – Questura di Latina ha intrapreso una caparbia attività di contrasto alla recrudescenza dei reati predatori nei comuni di Cori e Roccamassima, anche al fine di diminuire l’insicurezza percepita riferita alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.
Nella mattina di ieri sono state impegnate unità operative del Commissariato di Cisterna – Pattuglie del Controllo del Territorio e della Squadra Anticrimine – nonché equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Nella circostanza sono stati realizzati specifici servizi finalizzati a prevenire e contrastare i furti in abitazione e negli esercizi commerciali, con il controllo di persone e di autovetture sospette svolgendo, altresì, vigilanza nelle aree più sensibili e periferiche, come la località Boschetto a Roccamassima dove negli ultimi tempi si sono verificati diversi furti.
Durante i servizi sono state identificate 98 persone e controllati 80 veicoli. Molti i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Latina: contrasto ai reati predatori nei comuni di Cori e Roccamassima, i numeri e risultati conseguiti sono sorprendenti.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×