La Rustica, nascondevano 20 kg di hashish in un garage. Arrestati dalla Polizia un 27enne e un 39enne

I poliziotti hanno intercettato uno dei sospettati e seguito fino all'abitazione dove sono stati rinvenuti 195 panetti di hashish in un borsone tenuto nel garage

La Rustica, gli spostamenti sospetti di un pregiudicato, C.L. di anni 27, dalla sua abitazione sulla Casilina al quartiere La Rustica, ha destato l’interesse della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Esquilino diretti da Stefania D’Andrea. I poliziotti lo hanno intercettato a bordo della sua Mini e lo hanno seguito discretamente.

C.L. , in via di Villa Santa Maria, ha aperto un cancello automatico e con l’auto è entrato nei garage sotterranei ignaro di essere seguito anche li. Quando il ragazzo ha aperto uno dei box è stato bloccato dagli investigatori. Nel garage, all’interno di un borsone, erano celati 195 panetti di hashish per un peso totale di 20 chilogrammi.

Le immediate indagini hanno portato all’individuazione del reale titolare del garage, ovvero G.P. di anni 34, già sottoposto agli arresti domiciliari, in un’abitazione dello stesso quartiere. Al termine degli accertamenti di rito gli investigatori hanno arrestato entrambi i ragazzi.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...