fbpx
CAMBIA LINGUA

Ispica, Ragusa. 4 piante di marijuana coltivate con impianto indoor rivenute presso l’abitazione di un 34enne. Arrestato

L'attività di polizia giudiziaria dimostra, nella sua forma più concreta, quanto sia incisiva e necessaria la presenza dell'Arma sul territorio della giurisdizione, in modo tale da avere cognizione delle varie evoluzioni delinquenziali che si diffondono nelle varie realtà sociali della città.

Ispica, Ragusa. 4 piante di marijuana coltivate con impianto indoor rivenute presso l’abitazione di un 34enne. Arrestato.

Nella mattinata di martedì scorso i militari della Stazione di Ispica, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area ispicese, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, un 34enne del posto, convivente, operaio e con precedenti specifici in materia.

L’uomo, reso edotto delle facoltà di legge, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare presso la propria abitazione, all’interno della quale sono stati rinvenuti 52 grammi di marijuana, 13 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente, 4 piante di “canapa indica” dell’altezza media di 80 centimetri circa e del peso complessivo di 1 Kg, coltivati in impianto “indoor”, ed 1 bilancino di precisione.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale. Partecipata la Procura della Repubblica di Ragusa, per l’arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari. Nella giornata del 15 marzo l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Ragusa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’attività di polizia giudiziaria dimostra, nella sua forma più concreta, quanto sia incisiva e necessaria la presenza dell’Arma sul territorio della giurisdizione, in modo tale da avere cognizione delle varie evoluzioni delinquenziali che si diffondono nelle varie realtà sociali della città. Il fine che quotidianamente gli uomini dell’Arma sono deputati a conseguire, ancora una volta, può dirsi ottenuto.

Ispica, Ragusa. 4 piante di marijuana coltivate con impianto indoor rivenute presso l'abitazione di un 34enne. Arrestato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×