fbpx
CAMBIA LINGUA

In moto contromano nel centro abitato, non si ferma all’alt e tenta la fuga: arrestato 39enne siracusano

Il motociclo è stato sequestrato e il conducente sanzionato per circa 6mila euro, in quanto sprovvisto di assicurazione e per guida senza patente.

In moto contromano nel centro abitato, non si ferma all’alt e tenta la fuga: arrestato 39enne siracusano.

Siracusa. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato di 39 anni gravemente indiziato di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I militari hanno imposto l’Alt al conducente del motociclo che percorreva contromano una via del centro abitato nel comune di Priolo Gargallo, ma il centauro, invece di arrestare la marcia, si è dato a precipitosa fuga collidendo e danneggiando parzialmente l’auto dei Carabinieri che lo hanno immediatamente raggiunto e bloccato.

Il 39enne, residente nel capoluogo aretuseo, è stato arrestato e posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria, nonché denunciato perché trovato in possesso di un coltello di genere vietato. Il motociclo è stato sequestrato e il conducente sanzionato per circa 6mila euro, in quanto sprovvisto di assicurazione e per guida senza patente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×