fbpx
CAMBIA LINGUA

In giro con droga e arnesi da scasso: denunciati un cittadino straniero di 22 anni e un 23enne italiano

I due erano nervosi e agitati e, quando i militari si sono avvicinati all’abitacolo, hanno sentito un forte odore di stupefacenti.

In giro con droga e arnesi da scasso: denunciati un cittadino straniero di 22 anni e un 23enne italiano.

Cremona. Una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e una denuncia per il possesso ingiustificato di arnesi da scasso. E’ l’esito dei controlli eseguiti dai carabinieri di Casalbuttano durante la mattina del 13 dicembre per il contrasto alla vendita e al consumo di stupefacenti e ai reati predatori, intensificati in questi giorni in occasione delle prossime festività natalizie.

I denunciati sono un cittadino straniero di 22 anni e un cittadino italiano di 23 anni, residenti in provincia di Brescia e con precedenti di polizia a carico. Verso le 13.00, la pattuglia di Casalbuttano, nel corso del proprio giro di perlustrazione, ha notato in una via del centro del paese un’auto con due giovani non conosciuti perché non del posto. I militari hanno deciso di fermarli e identificarli. I due erano nervosi e agitati e, quando i militari si sono avvicinati all’abitacolo, hanno sentito un forte odore di stupefacenti.

I due sono stati perquisiti e il 22enne è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 17 grammi di hashish e di un bilancino elettronico di precisione, mentre il 23enne è stato trovato in possesso di un cacciavite di cui non ha saputo giustificare il possesso. Lo stupefacente, il bilancino e il cacciavite sono stati sequestrati e i due sono stati denunciati.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

sequestro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×