fbpx
CAMBIA LINGUA

Il padre è ai domiciliari ma in casa si fa festa, all’arrivo dei Carabinieri, il figlio lancia la droga dalla finestra

Ai domiciliari festeggia il compleanno, al controllo dei Carabinieri il figlio getta la droga dalla finestra.

Mazara del Vallo: il padre è ai domiciliari ma in casa si fa festa, all’arrivo dei Carabinieri, il figlio lancia la droga dalla finestra.

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, con il supporto dei militari del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, hanno arrestato un minorenne, già gravato da precedenti di polizia.
I militari dell’Arma, mentre stavano accedendo all’interno dell’abitazione per verificare il rispetto delle prescrizioni degli arresti domiciliari da parte del padre 49enne, notavano che il ragazzo avrebbe lanciato dalla finestra una scatola che, immediatamente recuperata e sottoposta a sequestro, risultava contenere 160 grammi di cocaina e due involucri di hashish per un peso complessivo di 60 grammi.
Dal controllo emergeva inoltre che nell’abitazione erano in corso i festeggiamenti di un compleanno e presenti numerose persone estranee al nucleo familiare, in violazione delle prescrizioni imposte al regime degli arresti domiciliari.

All’epilogo della vicenda il 49 enne veniva denunciato mentre, su disposizione della Procura per i minorenni, l’arrestato è stato tradotto presso l’istituto penale per minori di Palermo.

Mazara del Vallo (Trapani): il figlio minorenne lancia dalla finestra 220 grammi di droga.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano