fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova, inseguito per una rapina, viene beccato con la droga

Un uomo è stato trovato in possesso di cocaina ed eroina

Genova, inseguito per una rapina, viene beccato con la droga.

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 21enne per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione di sostanze stupefacenti.

Beccato

Ieri notte, la Polizia era in Piazza dello Statuto in cerca dell’autore di una rapina appena consumata, e ha notato un giovane, a loro già noto, combaciante con le descrizioni diffuse dalla Sala Operativa, che si dava alla fuga in direzione centro.

La corsa è stata interrotta grazie all’intervento di un altro equipaggio che lo ha intercettato all’altezza di Vico Largo. Ha avuto così inizio una violenta colluttazione che ha interessato tutti e 4 gli agenti presenti (uno dei quali refertato con una prognosi di 10 giorni), che nonostante i calci e pugni sferrati, sono riusciti a contenere il giovane e ad accompagnarlo in Questura.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Carico di droga

La perquisizione in seguito eseguita ha permesso di scoprire 21 palline e numerose dosi di cristalli occultate nella biancheria intima del ragazzo, per un totale di 17 gr di eroina e quasi 8 gr di cocaina. Il tutto è stato sequestrato insieme ai 622 euro divisi in monete e banconote di piccolo taglio.
Questa mattina il processo per direttissima, rimane salva la presunzione di innocenza.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×