fbpx

Genova, colti in flagranza con 5 kg di hashish e marijuana in un sacco: arrestati due giovani

Si stima che il prezioso carico avrebbe potuto fruttare ai due fino a 50mila euro di introito

Genova, colti in flagranza con 5 kg di hashish e marijuana in un sacco: arrestati due giovani.

Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, a Genova, dopo le numerose segnalazioni degli abitanti del quartiere di Borgoratti, nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto due giovani di 27 e 33 anni, per la detenzione a fini di spaccio di hashish e marijuana.

Gli agenti, nel corso dei controlli nella zona di Piazza Rotonda, dopo aver notato due auto sospette ferme in una zona angusta prossima alla piazza, hanno proceduto al controllo dei conducenti dei veicoli, che in quel momento stavano confabulando tra di loro con un voluminoso sacco in mano.

Dopo il controllo, all’interno del sacco, sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish e marijuana per quasi 5 chili. Si stima che il prezioso carico avrebbe potuto fruttare ai due fino a 50mila euro di introito.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I due, fatta salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva, sono stati arrestati e, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associati presso il carcere di Genova-Marassi.

logo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×