fbpx
CAMBIA LINGUA

Galatina, ruba un cellullare in appartamento e lo dimentica al Pronto Soccorso: indagato dalla Polizia

Galatina, nel pomeriggio del 21 maggio scorso, personale delle volanti in servizio il Commissariato di P.S. di Galatina, si recava presso il pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Galatina, in quanto un medico di turno aveva ricevuto in consegna da altro personale sanitario uno Smartphone lasciato li da un paziente, IBRAHIM Adnan 36enne pakistano, giunto il giorno prima a mezzo di autolettiga del 118, proveniente da Monteroni di Lecce con la diagnosi di agitazione psicomotoria. Lo straniero, mentre era in attesa di effettuare il Triage, si era allontanato precipitosamente dal Pronto Soccorso.

Il cellulare preso in consegna veniva sottoposto a degli accertamenti a seguito dei quali si risaliva, attraverso il codice IMEI ad un cittadino italiano residente a Lecce che veniva rintracciato. Il proprietario del cellulare esibiva una denuncia, presentata in data 22.05.2021 presso la Questura di Lecce, per un furto in appartamento da lui subito il 19 maggio precedente ad opera di una persona di nazionalità straniera non meglio identificata che aveva asportato un telefono cellulare privo si scheda.
IBRAHIM Adnan, già in carcere dal 19 u.s., poiché tratto in arresto per lo stesso reato dagli agenti delle volanti in servizio presso la Questura di Lecce, veniva quindi indagato per furto in appartamento.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×