fbpx
CAMBIA LINGUA

Frosinone: Ruba una FIAT 500, inseguito e arrestato dalla Polizia.

Ancora una autovettura rubata, intercettata e recuperata dalla Polizia Stradale.

Frosinone: Ruba una FIAT 500, inseguito e arrestato dalla Polizia.

Frosinone. Nella notte tra venerdì e sabato appena trascorsi, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone ricevevano una segnalazione di una FIAT 500 da poco rubata nella capitale. Con spirito d’iniziativa, si posizionavano in carreggiata sud dell’A1, nei pressi del casello di Ferentino e vedevano transitare il veicolo.

Dopo un inseguimento di oltre tre chilometri, e nonostante il guidatore ponesse in atto manovre elusive e pericolose, riuscivano a fermarlo. Alla guida della Fiat 500 vi era un uomo il quale immediatamente, confessava di aver rubato l’auto a Roma e di aver apposto sulla stessa una centralina già codificata estraendo poi il tasto di accensione originale per sostituirlo con un altro.

Il fermato veniva arrestato per furto e condotto presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito di giudizio per direttissima, l’arresto veniva convalidato ed al soggetto veniva imposto l’obbligo di dimora presso il comune di residenza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×