Empoli (Firenze), furto al reparto elettronica: fermati due giovani.
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Capraia e Limite, attivi nell’area di Empoli, hanno arrestato in flagranza due soggetti di 29 e 31 anni, entrambi di nazionalità marocchina, per il reato di furto aggravato in concorso.
Furto al reparto elettronica
I due si erano infatti recati presso il Centro Commerciale “Coop” di via Sanzio e, una volta all’interno del supermercato, si erano subito diretti verso il reparto elettronica; da un espositore avevano dunque asportato un paio di cuffie “Bluetooth” e, successivamente, due zaini, per un valore commerciale complessivo di circa duecento euro.
Superate le barriere antitaccheggio, la coppia è stata tuttavia bloccata dagli addetti alla vigilanza i quali, procedendo ad un controllo, hanno rinvenuto gli oggetti appena rubati.
Bloccati
A quel punto sono stati allertati i Carabinieri che, subito intervenuti, hanno proceduto all’arresto dei nordafricani. La merce è stata invece restituita agli aventi diritto.
I due, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano