fbpx

Detenuto domiciliare sorpreso in casa con cocaina: carcere per il 47enne

L’uomo dal mese di maggio di quest’anno si trovava in regime di detenzione domiciliare per riciclaggio, ricettazione, furto e rapina.

Detenuto domiciliare sorpreso in casa con cocaina: carcere per il 47enne

Siracusa. I Carabinieri della Stazione di Francofonte hanno arrestato un pregiudicato 47enne del luogo in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Siracusa.
L’uomo dal mese di maggio di quest’anno si trovava in regime di detenzione domiciliare poiché colpito da un provvedimento di cumulo pene emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania per riciclaggio, ricettazione, furto e rapina.

A seguito di un controllo da parte dei militari di Francofonte, è stato sottoposto a perquisizione ed è stato rinvenuto, occultato nella tasca della tuta, un sacchetto in plastica con all’interno 12 involucri contenenti mezzo grammo di cocaina ciascuno. L’uomo è stato immediatamente segnalato all’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento con il quale è stato associato presso il carcere di Brucoli.

carabinieri

LEGGI ANCHE

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

I commenti sono chiusi.

×