fbpx
CAMBIA LINGUA

Crotone, nascondevano le dosi di marijuana nel vano contatori dell’acqua: sequestrata droga nel centro storico

Il nascondiglio della droga individuato osservando i movimenti di alcune persone nella zona

Crotone, nascondevano le dosi di marijuana nel vano contatori dell’acqua: sequestrata droga nel centro storico.

A Crotone l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha consentito di rinvenire diverse dosi di marijuana, pronte per lo smercio, nascoste nel vano contatori dell’acqua, in strada, nelle immediate vicinanze di un esercizio commerciale di Via Marinella.

Gli agenti delle volanti, impegnati nell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno individuato il nascondiglio osservando i movimenti sospetti di alcuni soggetti conosciuti quali assuntori. 

L’attenzione dei poliziotti è stata attirata dal vano contenente i contatori dell’acqua, “da cui proveniva un forte odore”. Aperto lo sportello, hanno trovato la droga: 40 involucri di marijuana (123 grammi circa).

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, al momento, a carico di ignoti. Sono in corso le relative indagini, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per l’individuazione dei soggetti responsabili dello spaccio.

crotone

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×