fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, rubano un pc e un cellulare al MediaWorld: denunciato uno dei presunti ladri

Il responsabile dell’esercizio commerciale aveva presentato una denuncia di furto

Cremona, rubano un pc e un cellulare al MediaWorld: denunciato uno dei presunti ladri.

Cremona. Ad inizio dicembre, hanno rubato un cellulare ed un notebook da “MediaWorld”. Ora uno dei due presunti autori è stato identificato e denunciato.

Al termine delle indagini durate circa due settimane, i Carabinieri della Stazione di Cremona hanno denunciato per furto aggravato un uomo di 38 anni, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, mentre sono in corso le indagini per identificare il complice.

I giorni scorsi, il responsabile dell’esercizio commerciale aveva presentato una denuncia di furto, specificando che il 4 dicembre, poco dopo le 13.00, erano entrati nel negozio due uomini, uno dei quali era riuscito a staccare dai dispositivi di sicurezza un cellulare, mentre l’altro si era impossessato allo stesso modo di un notebook, del valore complessivo di oltre 2mila euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Poi li avevano nascosti sotto i vestiti e si erano allontanati senza far scattare gli allarmi antifurto presenti agli ingressi. La scena del furto era stata immortalata dalle telecamere del sistema interno di videosorveglianza e da queste immagini è stato possibile acquisire i volti dei due presunti autori del fatto.

Sono quindi iniziate le indagini dei militari della Stazione di Cremona che, utilizzando le banche dati in dotazione, sono riusciti ad identificare uno dei due presunti autori del fatto, tenuto conto che il 38enne era già stato identificato in varie occasioni per furti analoghi avvenuti in altre città. Al termine degli accertamenti, è stato denunciato per furto aggravato.

carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×