fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, controlli anti-covid: sanzionate 3 persone e chiusura di 5 giorni per un bar

Cremona, nel pomeriggio del 19 aprile 2021, personale della Questura di Cremona – Divisione P.A.S.I. Squadra Accertamenti -, unitamente a personale della Polizia Locale di Cremona, ha effettuato, in questo centro cittadino, controlli amministrativi finalizzati al rispetto della vigente normativa di contrasto alla diffusione del virus “Covid-19” ed inerente le violazioni al DPCM 2 marzo 2021, così come prorogato dal D.L. 1 aprile 2021 nr. 44.

E’ stata svolta attività di controllo di polizia amministrativa nei confronti di n. 4 (quattro) esercizi pubblici.
A tre avventori sono state contestate le violazioni inerenti il divieto di consumazione di bevande nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico (art. 37 c.2 DPCM 2 marzo 2021); al titolare di un locale, invece, oltra della sanzione amministrativa è stata applicata la misura accessoria della chiusura temporanea per giorni 5, proprio per aver somministrato e consentito il consumo nelle adiacenze del proprio locale.
Le attività di controllo proseguiranno nei prossimi giorni, allo scopo di verificare il rispetto della normativa per il contenimento della diffusione del Covid 19.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×