fbpx
CAMBIA LINGUA

Crema, rissa con bastoni in viale Repubblica a Gennaio: riconosciuti cinque dei violenti

Sono tutti ragazzi intorno ai 20 e ai 30 anni

Crema (Cremona), rissa con bastoni in viale Repubblica a Gennaio: riconosciuti cinque dei violenti.

Si è conclusa la vicenda della violenta rissa che si è tenuta nel mese di gennaio in viale Repubblica, a Crema, tra cittadini extracomunitari, di cui alcuni armati di bastoni, che si affrontavano sulla pubblica via con calci e pugni. Giungevano diverse segnalazioni al 112 da parte di persone lì presenti spaventate da quanto stava accadendo.

All’arrivo delle volanti del Commissariato la zuffa era terminata e i partecipanti si erano allontanati dal luogo teatro dei fatti.

Indagini

La successiva attività investigativa svolta  attraverso l’analisi delle registrazioni della videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali ubicati in zona e all’assunzione di sommarie informazioni di persone informate sui fatti, permetteva di ricostruire gli accadimenti e precisamente che due gruppi si erano contrapposti colpendosi reciprocamente con calci e pugni e tra essi vi era chi brandiva bastoni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La rissa sarebbe stata originata per motivi di denaro. Nonostante siano state riportate evidenti ferite nessuno dei partecipanti alla zuffa si è presentato presso un ospedale della zona per le cure del caso.

Gli indagati

Venivano riconosciuti ed indagati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona, cinque soggetti, per Rissa Aggravata e Porto di Oggetti atti ad offendere, dei quali:

  1. Un cittadino del Gambia di anni 24;
  2. Un cittadino del Gambia di anni 21;
  3. Un cittadino albanese di anni 26 con precedenti per reati inerenti le armi;
  4. Un cittadino albanese di anni 37 con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio;
  5. Un cittadino albanese di anni 26 con precedenti inerenti l’immigrazione clandestina.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×