fbpx
CAMBIA LINGUA

Cosenza, schiaffi e pugni a due anziani coniugi: arrestata una badante

I maltrattamenti subiti dalla coppia sono stati documentati da alcune microtelecamere installate nell'abitazione degli anziani

Cosenza, schiaffi e pugni a due anziani coniugi: arrestata una badante.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato di Cosenza hanno tratto in arresto una donna di 60 anni, di nazionalità italiana, accusata di maltrattamenti nei confronti di due anziani coniugi a cui, invece, avrebbe dovuto prestare cura e assistenza.

Il provvedimento giunge a conclusione di una rapida ed intensa attività investigativa coordinata dalla Procura e avviata dopo la denuncia sporta da una delle figlie della coppia presso l’Ufficio Denunce della Questura.

L’uomo è cardiopatico, mentre la donna ha l’Alzheimer. La figlia ha riferito alla Polizia di essersi insospettita per via dei lividi e delle escoriazioni che aveva notato sui corpi dei genitori, in particolare della madre.

Con la denuncia, la figlia dei due anziani ha presentato in Questura, insieme a una sorella, la registrazione delle immagini riprese da alcune microtelecamere installate nell’abitazione degli anziani, in cui erano documentati i maltrattamenti subiti dalla coppia. Le indagini successive hanno portato all’arresto della badante.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano