fbpx
CAMBIA LINGUA

Cosenza, aggredisce con un il coltello il gestore di un locale: fermato un 22enne

Il giovane ha anche rotto la vetrina dell'attività con uno sgabello

Cosenza, aggredisce con un il coltello il gestore di un locale: fermato un 22enne.

A Cosenza, nella notte del 15 gennaio è stato arrestato un  giovane di 22 anni dopo una notte di eccessi.

In particolare, l’uomo, trovandosi all’interno di un locale del centro cittadino ed in stato di ebrezza, prima aggrediva con un coltello il gestore, poi, vistosi spinto e chiuso fuori, danneggiava la vetrina lanciando uno sgabello posto sul marciapiede .

Tentativo di fuga

All’arrivo degli operatori della Volante, il predetto tentava di darsi alla fuga ma veniva prontamente fermato. Allo stesso, tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati contestati i reati di lesioni personali, minacce, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il fermo

Su richiesta della Procura di Cosenza diretta dal Procuratore Capo Dr. Mario Spagnuolo, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×